8 DICEMBRE 2019: UNA STELLA PER LA SPERANZA

Le Associazioni A.P.A. ed Emigranti di Alessano invitano a partecipare alla

28^ edizione di

UNA STELLA PER LA SPERANZA

     Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019, i volontari e le volontarie della LILT di Lecce saranno nelle piazze dei Comuni della Provincia (in tutte e tre o una di queste date a seconda dei Comuni) in occasione del tradizionale appuntamento giunto al 28° anno della Giornata della Speranza, con la vendita delle Stelle di Natale per la lotta contro il cancro. La campagna di raccolta fondi è a sostegno dei servizi gratuiti LILT e del Centro Ilma.

   Di seguito l’elenco dei paesi in cui storicamente siamo presenti con la vendita e/o con la prevendita delle stelle di natale.

ACQUARICA DEL CAPO, ALESSANO, ALEZIO, ALLISTE/FELLINE, ANDRANO, ARADEO, ARNESANO, BAGNOLO DEL SALENTO, BOTRUGNO, CALIMERA, CAMPI SALENTINA, CAPRARICA DI LECCE, CARMIANO, CASARANO, CASTRÌ’, CASTRIGNANO DE’ GRECI, CAVALLINO, COLLEMETO, COLLEPASSO, COPERTINO, CORIGLIANO D’OTRANTO, CORSANO, CURSI, CUTROFIANO, DISO, GAGLIANO DEL CAPO, GALATINA, GALATONE, GALLIPOLI, LECCE, LEQUILE, LEVERANO, LIZZANELLO, MAGLIE, MARTANO, MARTIGNANO, MATINO, MELENDUGNO, MELISSANO, MELPIGNANO, MIGGIANO, MONTESANO, MORCIANO DI LEUCA, NARDO’ , NEVIANO, NOCIGLIA, NOVOLI, PARABITA, PATU’, POGGIARDO, PRESICCE, RUFFANO, SALICE SALENTINO, SANARICA, SAN CASSIANO, SAN CESARIO DI LECCE, SAN DONATO DI LECCE, SANNICOLA, SCORRANO, SECLI’, SOGLIANO CAVOUR, SPECCHIA, SQUINZANO, SURBO, TAURISANO, TAVIANO, TREPUZZI, TRICASE, TUGLIE, UGENTO, UGGIANO LA CHIESA, VEGLIE, VERNOLE, ZOLLINO

Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria provinciale al n. tel. 0833/512777 richiedendo il contatto diretto del referente di zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gite

Articolo precedente

GALATINA – 4 NOVEMBRE 2019
Eventi

Articolo successivo

LILT: IMPEGNO E SOLIDARIETA’